Argentina-Uruguay, match combattuto a Buenos Aires

Sfida tra due Nazionali reduci da un doppio 0-0 nelle qualificazioni al Mondiale in Qatar
Argentina-Uruguay, match combattuto a Buenos Aires© EPA

Si doveva giocare a fine marzo, poi la pandemia di Coronavirus ha spinto la Conmebol al rinvio. Ora è tutto pronto per Argentina-Uruguay, in programma nella notte italiana (ore 1.30) tra domenica e lunedì. Entrambe le Nazionali hanno un deludente pari a reti bianche alle spalle, rispettivamente contro Paraguay e Colombia. Bicchiere mezzo pieno per l'Albiceleste di Messi che resta seconda nel girone alle spalle del Brasile. L'Uruguay invece deve ancora sudare per mettere in tasca un biglietto aereo direzione Qatar.

Argentina in serie positiva

L’Argentina ha allungato la sua striscia di imbattibilità a 23 partite consecutive, in mezzo c’è anche l’1-0 all’Uruguay nell’ultima edizione di Copa America vinta dall’Albiceleste. L’Uruguay nelle ultime 4 gare di qualificazione ha ottenuto 2 vittorie e altrettanti pareggi, i due passi falsi sono arrivati contro Brasile (0-2) ed Ecuador, un pesante 2-4 risalente a un anno fa. In quell’occasione Luis Suarez segnò due gol su rigore ma il Pistolero non esulta con la sua nazionale dall’1-1 di giugno contro il Cile, in Coppa America.

Nazionali e non solo, divertiti con i pronostici!

Under 2,5 in evidenza

Messi ispira ma nessuno finalizza. Così è stato contro il Paraguay e contro una squadra ostica e forte in difesa come l’Uruguay non sarà facile per l’Argentina andare a segno (anche se Lautaro dopo l'affaticamento che gli ha fatto saltare l'Albirroja è tornato ad allenarsi con i suoi compagni dell'Albiceleste). Le quote sorridono comunque ai ragazzi di Scaloni, segno 1 e Under 2,5 sono le opzioni più accreditate. Una giusta via di mezzo? La combo 1X+Under 3,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...