Fiorentina-Sampdoria, la "Viola" è ancora senza "X"

Vlahovic e compagni nelle prime 14 giornate di campionato non hanno mai terminato un incontro in parità
Fiorentina-Sampdoria, la "Viola" è ancora senza "X"© ANSA

All'Artemio Franchi va in scena il confronto tra la Fiorentina e la Sampdoria. Pochi giorni fa la "Viola" ha perso in trasferta contro l'Empoli per 2-1 mentre la squadra blucerchiata ha vinto per 3-1 contro il Verona di Tudor.

Indovina il risultato esatto di Fiorentina-Sampdoria

Entrambe le squadre pareggiano poco e… niente

Riflettori puntati sul ruolino di marcia di Vlahovic e compagni. La Fiorentina nelle prime 14 giornate di campionato non ha ancora mai pareggiato, in casa ha fatto registrare 4 vittorie e 2 sconfitte mentre in trasferta ha conquistato solo 9 punti (3 vittorie e 5 ko) in 8 match. La Sampdoria a differenza della “Viola” ha invece regalato la “X” in tre occasioni, l’ultima però risale alla lontana 7ª giornata. Quagliarella e soci nelle successive 7 sfide hanno centrato per sole 3 volte il successo e sono usciti sconfitti nelle rimanenti 4 gare.  La Fiorentina al “Franchi” dopo aver conquistato i tre punti contro Milan (4-3), Spezia (3-0) e Cagliari (3-0) parte ancora una volta favorita ma non si può escludere il segno X “ritardatario”. Con un pizzico di prudenza si può quindi provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...