Roma-Inter, per i giallorossi in casa stesso segno in entrambi i tempi

La squadra allenata da Mourinho riceve quella allenata da Inzaghi e nelle sette gare interne fin qui disputate ha sempre regalato un’accoppiata “Parziale/Finale”… uguale
Roma-Inter, per i giallorossi in casa stesso segno in entrambi i tempi© Getty Images

Una Roma in piena emergenza per le numerose assenze si appresta a ricevere l'Inter. Entrambe le squadre per motivi differenti vorranno conquistare i tre punti. L'undici allenato da Mourinho ha necessità di vincere (o, almeno, pareggiare) per non veder allontanarsi definitivamente la possibilità di centrare almeno il quarto posto. Inutile dire che anche l’undici di Simone Inzaghi, lanciatissimo all’inseguimento della vetta della classifica, non può concedersi distrazioni e quindi le premesse per un match combattuto e per niente scontato ci sono tutte.

Indovina il risultato esatto di Roma-Inter e vinci premi veri!

Metà gara e fine gara, per ora non si cambia

Sono sette finora le partite disputate all’Olimpico dalla Roma con uno “score” complessivo di cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Quello che colpisce nel cammino interno dei giallorossi è il fatto che in tutti e sette questi incontri il segno presente alla fine del primo tempo è rimasto lo stesso anche alla fine del match. Nei cinque successi c’è sempre stato l’1 non solo al novantesimo ma anche all’intervallo (per un’accoppiata “Parziale/Finale” di tipo “1/1”) e lo stesso è accaduto nel pareggio contro il Napoli (“X” alla fine del primo tempo e alla fine del secondo per un’accoppiata “Parziale/Finale” di tipo “X/X”) e nel ko rimediato quindici giorni dopo per mano del Milan (“2” al riposo e “2” al fischio finale per un’accoppiata “Parziale/Finale” stavolta di tipo “2/2”). Nelle sette gare casalinghe della Roma, quindi, cambia il segno ma non la tipologia di accoppiata “Parziale/Finale” che resta sempre… uguale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...