Il Re del Betting Riccardo Galli centra sette singole da urlo!

Prosegue l'escalation di successi di uno degli esperti di tuttosport.fun, ecco il dettaglio delle sue giocate vincenti
Il Re del Betting Riccardo Galli centra sette singole da urlo!© EPA

Prosegue senza soste da circa due mesi la grande serie di successi del Re del Betting Riccardo Galli che anche questa settimana regala sette giocate singole che sono oro colato per il suo gruppo!

I match in questione sono stati sezionati dal nostro Tipster con una precisione quasi chirurgica, sfruttandone al massimo le potenzialità di vincita. Le aspettative riservate ad un esperto di questo calibro, sono sempre molto alte, ma la striscia vincente ne conferma largamente il talento! Il suo gruppo di appassionati followers può ritenersi davvero privilegiato!

Su tuttosport.fun, 100% gratuito e con un Montepremi di 40.000€ in Buoni Amazon, puoi vincere seguendo i Tipster, i VIP e i concorrenti più forti.

Scopri cosa hanno pronosticato per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei Premi. Una categoria speciale è rappresentata proprio dai Tipster ufficiali del gioco for fun: fantagiocatori con competenze specifiche e accertate e una lunga storia di passione sui pronostici.

Gioca adesso su tuttosport.fun!

Vediamo nel dettaglio i pronostici di questa settimana del Re del Betting. Il primo match è Bordeaux-Lione di Ligue 1 del 5 dicembre, in cui viene pronosticato Over 1,5 (quota 2,04), Over 2,5 (quota 4,15), Over 3,5 (quota 1,99) e Goal 1° tempo (quota 3,30). L’incredibile intuizione consegna 4 singole vincenti al suo gruppo di fedelissimi!

La seconda partita è Vitesse-NS Mura di Conference League del 9 dicembre. Riccardo Galli punta sull’Over 1,5 1°tempo (quota 1,92), l’Over 2,5 1°tempo (quota 3,81) e l’Over 3,5 (quota 1,84). Il match termina 3-1 e notiamo che si tratta dell’unico su 20 gare disputate di Conference League ad aver registrato più di 3 goal!

Complimenti a questo Tipster, un vero professionista del settore, che puoi seguire nell’area Tipster di tuttosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...