Empoli-Milan, gli esiti da tenere d'occhio

Mercoledì 22 dicembre al Castellani Pioli prova a rilanciarsi in ottica Scudetto dopo il ko interno contro il Napoli. Toscani in serie positiva
Empoli-Milan, gli esiti da tenere d'occhio© Canoniero

Mercoledì 22 dicembre alle 20.45 il Milan di Pioli prova a rimettersi in carreggiata per lo Scudetto dopo il ko casalingo contro il Napoli di Spalletti. Sulla strada dei rossoneri c'è un Empoli che tra campionato e Coppa Italia non perde da sei partite consecutive.

Indovina il risultato di Empoli-Milan e vinci i premi!

Una curiosità sui toscani

Il gol annullato a Kessiè contro gli azzurri ha lasciato per la prima volta in campionato lo zero sul tabellino marcatori del Diavolo. Le assenze ci saranno anche al Castellani ma certamente per Pioli non costituiranno un alibi nel tentativo di scardinare il bunker empolese.

Curiosità. Pinamonti e compagni vanno a segno nei secondi tempi da 8 partite consecutive in campionato. La striscia si ferma allo 0-2 contro l’anima nerazzurra di Milano. Il Milan saprà chiudere la porta nei secondi 45 minuti oppure sarà la nona “vittima” di fila dell’Empoli in versione “diesel”? Tornando alle giocate più standard, ovvero l’1X2 finale, nell’occasione è forse il segno “2” a poter meritare fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...