Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia all'insegna dell'1

Inerzia e quote dalla parte dei rossoneri, pur privi dello squalificato Ibrahimovic
Milan-Genoa, ottavo di Coppa Italia all'insegna dell'1© www.imagephotoagency.it

Giovedì 13 gennaio alle 21 il programma di Coppa Italia prevede l'ottavo di finale Milan-Genoa. I rossoneri sono super favoriti per vittoria e passaggio del turno nonostante l'assenza dello squalificato Zlatan Ibrahimovic. Il divario è apparso netto già in campionato, quando a Marassi il Milan ebbe la meglio per 3-0 sui liguri con gol di Ibra e doppietta di Messias.

Pioli sfida Shevchenko, fai il tuo pronostico su Milan-Genoa

Under/Over 2,5, parola ai precedenti

Non sarà un ritorno a San Siro (Covid permettendo) col sorriso per Shevchenko. Il tecnico del Grifone sembra vicino all'esonero dopo il ko in campionato contro lo Spezia e il Genoa non sembra sbarcare a Milano con il piglio di chi vuol mettere paura al Diavolo.

I rossoblù hanno conquistato più vittorie in questa edizione della Coppa Italia (battute Perugia e Salernitana) che nell'arco del campionato, dove hanno vinto solo sul campo del Cagliari. Il Milan negli ultimi tre turni di Serie A ha segnato 10 reti, giocato bene e mostrato un'ottima condizione fisica. Le premesse per un bell'esordio in Coppa Italia ci sono tutte.

Negli ultimi cinque precedenti il match Milan-Genoa ha regalato l'Over 2,5. Un consiglio? La combo "1 finale+Multigol 2-5".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...