Camerun-Capo Verde, Leoni Indomabili ancora favoriti

Anguissa e compagni hanno già in tasca un biglietto per gli ottavi di finale
Camerun-Capo Verde, Leoni Indomabili ancora favoriti© REUTERS

Il Camerun da buon padrone di casa sta onorando la Coppa d'Africa. Anguissa e compagni hanno già in tasca un biglietto per gli ottavi di finale e si apprestano a chiudere la fase a gironi della manifestazione contro Capo Verde. Ecco analisi e pronostico della sfida in programma alle 17 (in Italia) di lunedì 17 gennaio.

Camerun-Capo Verde, fail il tuo pronostico

Il pronostico di Camerun-Capo Verde

Il Camerun ha già archiviato la pratica qualificazione con un turno d'anticipo, i Leoni Indomabili hanno infatti battuto Burkina Faso (2-1) ed Etiopia (4-1) conquistando sei punti. La Nazionale di Toni Conceicao è stata la più spettacolare vista finora nella kermesse, due Goal+Over 2,5 sono un lusso in un torneo in cui si segna piuttosto poco.

Con questi due successi i camerunensi padroni di casa hanno collezionato la sesta vittoria consecutiva se si considerano anche le gare di qualificazione al Mondiale della zona africana.

Capo Verde invece ha fermato a cinque la sua striscia di risultati utili visto il ko contro i burkinabe', entrambe le squadre hanno dunque tre punti ciascuna con il Burkina Faso secondo, al momento, proprio in virtù dello scontro diretto favorevole.

Nonostante sia già qualificato il Camerun parte ancora favorito, da vedere se anche in questo incontro saranno nuovamente protagonisti i gol. Si può ipotizzare che il Camerun non perda questa sfida in cui dovrebbero vedersi meno di quattro reti totali. Il pronostico di Camerun-Capo Verde dunque è 1X+Under 3,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...