Inter-Empoli, consigli e pronostico

A San Siro arriva una squadra che non gioca per lo 0-0, l'Over 2,5 è un esito possibile ma c'è anche altro da analizzare
Inter-Empoli, consigli e pronostico© Marco Canoniero

Lo 0-0 contro l'Atalanta in campionato ha frenato la corsa Scudetto dell'Inter ma per nulla ridimensionato la truppa nerazzurra. Il prossimo impegno della banda Inzaghi è previsto per mercoledì sera, l'obiettivo dichiarato è superare il turno in Coppa Italia. L'avversario sarà l'ottimo Empoli di Andreazzoli.

L'Inter sfida l'Empoli in Coppa Italia, fai il tuo pronostico

Inter-Empoli, i consigli per le scommesse

Nel turno precedente i toscani hanno eliminato il Verona per quattro a tre, regalandosi così una serata di gala contro i nerazzurri. Pinamonti e compagni non hanno nulla da perdere e porteranno a Milano il loro calcio fatto di idee e coraggio, senza tatticismi. Nelle loro ultime sei partite è sempre uscito l'esito Goal: non è certo un caso.

L'Inter a Milano quest'anno è stata una sentenza. Ha perso solo contro il Real Madrid, pareggiato due volte (al 90') contro la Juve e una con l'Atalanta, poi una lunga striscia di vittorie. La prossima, contro l'Empoli, sembra (per le quote) una formalità.

Il pronostico di Inter-Empoli è Over 2,5 oppure, per divertirsi con un esito più originale, l'opzione "Squadra Casa a segno in entrambi i tempi: Sì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...