Schedine a Torneo: la sezione che fa impazzire gli appassionati di pronostici!

Su tuttosport.fun puoi mettere in campo le tue abilità, scalare le classifiche, ottenere crediti ed effigi che ti permetteranno di vincere fino a 40.000€ di Buoni Amazon!
Schedine a Torneo: la sezione che fa impazzire gli appassionati di pronostici!© Juventus FC via Getty Images

Con una sola effige di scarto tra loro, i tre giocatori attualmente sul podio della sezione mensile Pronostico, si batteranno nelle prossime ore, per mantenere la propria posizione, come PIETRO PORTALE al primo posto, oppure conquistare la vetta fino alla cima, come GHEDDANS1 e GINGER in seconda e terza posizione.

Gioca adesso su tuttosport.fun!

Le esigue distanze che dividono questi 3 fortissimi giocatori, accenderanno senz’altro la battaglia che permetterà a ciascuno di loro, di mettere in campo le abilità e le strategie di gioco migliori!

La prossima Schedina dedicata alla Serie A Tim è già pronta per essere giocata. Attenzione al big match Milan-Juventus del 23/01, che rappresenta il Jolly del pronostico.

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Ricordiamo che con la sezione Pronostico, vince il Premio diretto, solo il primo che, in ordine di tempo, centra lo STRIKE della Schedina (8 eventi più l’evento Jolly), ma sono importanti per accumulare crediti ed effigi anche l’8 (Scudetto), il 7 (Coppa), il 6 (Medaglia) e la Stella (Jolly). La conquista delle effigi, è un elemento essenziale per scalare le classifiche settimanali/mensili/annuali. In base ai piazzamenti, si ricevono ulteriori crediti! Inoltre, le effigi, permettono di migliorare il proprio Status sociale.

Mantenere lo Status ben saldo permette di convertire i crediti acquisiti fino a quel momento, in maniera vantaggiosissima ed inoltre, grazie a questo “distintivo”, è molto semplice identificare le capacità e le attitudini di ogni giocatore ed intuirne il percorso fatto.

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Scopri cosa hanno pronosticato i VIP e i Giocatori nelle prime posizioni in classifica per cominciare a divertirti e provare a vincere uno dei Premi.

Ogni effige conquistata può davvero decidere il destino di ciascun giocatore, perché incide nelle classifiche, nel raggiungimento dello Status e nelle conversioni, elementi chiave per vincere i fantastici Premi in palio!

Cosa aspetti? Il prossimo Premio, aspetta solo te!

Iscriviti adesso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...