Serie A, tantissimi crediti in palio con tuttosport.fun

Pronta la Schedina a Torneo da 59.000 TTS ed 1 Buono Amazon da 100€ per il migliore in ordine di tempo che indovinerà gli 8 eventi più il risultato esatto del big match Juventus-Torino
Serie A, tantissimi crediti in palio con tuttosport.fun© Juventus FC via Getty Images

Le Schedine a Torneo continuano a dare spettacolo su tuttosport.fun, merito del meccanismo che permette di vincere a più livelli, infatti vinci se indovini per primo gli 8 eventi oltre al Jolly, ma sono importanti anche l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i TTS che puoi convertire in Buoni Amazon! Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali. In questo modo anche i nuovi iscritti hanno la possibilità di vincere subito i fantastici premi.

Gioca adesso la Schedina di Serie A su tuttosport.fun!

La classifica mensile della sezione pronostico vede SERCIO95 al primo posto con 1 Scudetto, 3 Coppe, 2 Medaglie e 4 Stelle. La mole di giocato di questo giocatore, è eccezionale: 941 eventi singoli indovinati, su un totale di 2331! Possiamo affermare che la sua prima posizione finora, è più che meritata!

La posizione in Classifica (settimanale/mensile/annuale), permette ai giocatori migliori, di ottenere TTS aggiuntivi, ma a sua volta “sostiene” lo Status, altro tratto distintivo del gioco! MANTENERE LO STATUS ben saldo, permette di convertire i TTS acquisiti fino a quel momento, in maniera vantaggiosissima e, inoltre grazie a questo “distintivo”, è molto semplice identificare le capacità e le attitudini di ogni giocatore ed intuirne il percorso fatto.

Per partecipare al concorso e all’assegnazione dei premi, bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Consulta il regolamento per conoscere i limiti di gioco, come e quando convertire i TTS, il funzionamento delle Classifiche ecc…

Gioca for fun, vinci for real!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...