Liverpool-Inter, c'è un esito che si ripete con i nerazzurri in campo

Per le quote gli inglesi sono favoriti anche nel ritorno degli ottavi di Champions
Liverpool-Inter, c'è un esito che si ripete con i nerazzurri in campo© Marco Canoniero

Liverpool o Inter, dentro o fuori. Martedì sera a casa di Klopp si gioca il ritorno degli ottavi di finale, con gli inglesi super favoriti dopo la vittoria per 2-0 al Meazza. Ecco il pronostico della sfida.

Liverpool-Inter, fai il tuo pronostico

Il pronostico di Liverpool-Inter

Se ci si limita solo alle ultime dieci partite, il Liverpool ha vinto 9 volte e pareggiato una (al 90’), portando a casa ai rigori la coppa di lega inglese a spese del Chelsea. E proprio il Chelsea è stata l’ultima formazione capace di segnare due reti ai Reds, il 2 gennaio in Premier League (2-2). Due reti che, senza subirne, servirebbero tanto all’Inter per pareggiare lo 0-2 dell’andata al Meazza.

Forte davanti ma ricca di risorse anche dietro, che questo Liverpool sia uno squadrone è risaputo. L’Inter porta in dote ad Anfield ben 5 No Goal di fila, a prescindere o meno dal buon esito dell’impresa Simone Inzaghi vorrà fare bella figura davanti a Klopp.
Per le quote il Goal in controtendenza ci può stare, senza voler forzare troppo la mano occhio al Multigol 2-4 ovvero da due a quattro reti totali al 90’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...