Eintracht-West Ham, ci sta almeno un gol per parte

Ritorno della semifinale di Europa League, si affrontano due formazioni che stanno puntando tutto su questa competizione per dare un senso alla stagione
Eintracht-West Ham, ci sta almeno un gol per parte© Getty Images

Riflettori puntati sulle semifinali di ritorno di Europa League. Solo una tra Eintracht e West Ham si aggiudicherà un biglietto per la finalissima, i tedeschi si sono portati avanti col lavoro in virtù del colpo esterno a Londra di sette giorni fa: 2-1.

Eintracht-West Ham, fai il tuo pronostico

Almeno una rete per parte e non solo...

Nei rispettivi campionati sia Eintracht che West Ham hanno un po' rallentato da diverse settimane a questa parte. I tedeschi in Bundesliga occupano l’undicesimo posto mentre gli inglesi al momento sono settimi e con questa situazione possono sperare al massimo di qualificarsi per la prossima edizione di Conference League.

L’Europa League è dunque il salvagente a cui aggrapparsi per salvare la stagione. Con queste premesse è obbligatorio per tedeschi e inglesi cercare di realizzare almeno una rete in più degli avversari, per pareggiare almeno i conti dell’andata e per eventualmente rimetterli a proprio favore nel ritorno. L’esito “Goal”, in una situazione del genere, sembra meritevole di considerazione.

Volendo variare un po' si può anche valutare la tipologia "Multi chance" "Goal primo tempo o Goal secondo tempo" prendendo come spunto il risultato dell'andata a Londra: 1-1 al termine della prima frazione di gioco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...