Super Lig, il pronostico di Antalyaspor-Konyaspor

Precedenti, statistiche e il possibile esito del posticipo del massimo campionato turco

Super Lig, il pronostico di Antalyaspor-Konyaspor© EPA

La terz'ultima giornata della Super Lig (massimo campionato turco) si chiude con il posticipo Antalyaspor-Konyaspor. Partita che quote alla mano si preannuncia molto equilibrata, può quindi essere utile dare un'occhiata alle statistiche delle due squadre per ricavare indicazioni utili in ottica pronostico.

Campionato turco, fai i tuoi pronostici

Precedenti poveri di gol ma... scopri l'esito

Konyaspor avanti a corrente alternata ma la costante, da diverse giornate a questa parte, è l'Over 2,5 che si "ripete" da 7 turni di fila (e il Goal da 6). Curiosità, per trovare l'ultimo pareggio esterno del Konyaspor occorre risalire al 27 settembre: anche in quell'occasione il divertimento non è mancato alla luce del 2-2 finale.

L'Antalyaspor è reduce dal 2-2 contro il Trabzonspor (laureatosi campione di Turchia) e le buone notizie non finiscono qui. Per trovare una sconfitta casalinga in gare ufficiali dell'undici di Antalya bisogna scorrere il calendario a ritroso fino al 24 ottobre quando il Basaksehir si impose per 2-1 all'Antalya Stadyumu.

All'andata il Konyaspor vinse per 1-0 e anche i precedenti degli ultimi campionati sono caratterizzati da Under 2,5 e No Goal (con più di un pareggio a referto). L'equilibrio qui la fa ancora da padrone, stavolta però Goal e Over 2,5 (perchè no, anche in combo) si possono provare.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...