Il Re del Betting Riccardo Galli dà spettacolo con Pisa-Monza

Il tipster centra una quota 17 e chiude il mese di maggio con 6 eventi singoli presi in sequenza
Il Re del Betting Riccardo Galli dà spettacolo con Pisa-Monza© www.imagephotoagency.it

Il Re del Betting Riccardo Galli chiude il mese di maggio in bellezza con 6 giocate singole vincenti! L’evento in questione è Pisa-Monza (spareggio finale Serie B) di domenica 29 maggio: GOAL SPECIAL 1° e 2° tempo (quota 17,00), OVER 1,5 1°t (quota 3,05), OVER 3,5 (quota 3,50) e GOAL 1°t (quota 4,56). L’incredibile talento, offerto dal Re del Betting, regala un vero capolavoro a tutti i giocatori che hanno avuto la prontezza di seguire le direttive di questo Tipster!

Abbiamo ammirato più volte, in passato, la tenacia di Riccardo Galli, abile nell’amplificare le possibilità di vincita di ogni singolo evento, riuscendo a vincere a più riprese! Quello che Il Re del Betting consegna in aggiunta questa volta, è la prova sul campo della sua competenza sportiva costante, tratto caratteristico di un tipster navigato!

Sfruttare il talento di questi giocatori selezionati consegna possibilità in più di vincita. Inoltre, seguire un Tipster ha anche altri vantaggi, perché ognuno di loro regala crediti a cadenza settimanale/mensile ai suoi seguaci.

Questa speciale categoria dispensa consigli, analisi e tecniche per accumulare crediti e aumentare il divertimento. Poiché esistono molteplici stili di gioco e tante soluzioni, i Tipster posseggono tecniche ed abilità diverse tra loro, e sono tutti certificati da tuttosport.fun. Il loro compito principale è guidarti verso UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE ed aiutarti a “difendere” i tuoi crediti.

Cosa aspetti? Seguili tutti per godere a pieno dell’esperienza FOR FUN. Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, i nostri esperti sono a disposizione del tuo divertimento!

Cosa aspetti? Gioca gratis e vinci i meravigliosi premi in palio, i nostri esperti ti aiuteranno a divertirti!!!

Segui Il Re Del Betting nell’area Tipster di tuttosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...