Austria-Francia, pronostico 1X2 finale e non solo

La nazionale di Deschamps cerca la prima vittoria in questa edizione di Nations League dopo il ko con la Danimarca e il pareggio con la Croazia
Austria-Francia, pronostico 1X2 finale e non solo© EPA

Terza giornata di gare nel gruppo 1 della Lega A di Nations League. Dopo il ko con la Danimarca e il pareggio per 1-1 con la Croazia la Francia di Deschamps va a caccia della prima vittoria sul campo dell'Austria (3 punti in classifica dopo 180 minuti di gioco).

Austria-Francia, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Francia a segno nel primo tempo, scopri la quota

Il ct francese dovrebbe tornare ad affidarsi a pezzi da novanta come Benzema al centro dell’attacco. A Vienna, contro un’Austria che ha annichilito la Croazia al debutto, Griezmann e compagni devono assolutamente vincere per non rischiare di perdere di vista la vetta, occupata dalla lanciatissima Danimarca.
L’Austria ha saputo tener testa a Eriksen e compagni ma quando il pareggio (un buon pareggio) sembrava cosa fatta, ecco il gol decisivo di Stryger Larsen a fissare il punteggio sul 2-1 per gli scandinavi.
Statistiche alla mano quello contro i danesi è stato il sesto match consecutivo caratterizzato dall’Over 2,5 per Arnautovic e compagni.

Per la Francia due Goal di fila e anche due Multigol 2-3 ravvicinati. Non solo, i due match di Nations League giocati dai francesi si sono accesi sempre nella ripresa dopo che al riposo il risultato era stato quello di partenza: 0-0.

Stavolta i “Bleus” proveranno ad accendere la miccia già nella prima frazione ed ecco un primo spunto per i pronostici. Ovvero, la Francia che segna almeno una rete nella prima frazione di gioco. Tale opzione vale una quota pari a 1.82.
Tornando alle scommesse più standard, quindi all’1X2 finale, è il segno 2 francese (a 1.80) che si lascia preferire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...