Lech Poznan-Qarabag, il pronostico è per i polacchi

Partita d'andata del primo turno preliminare di Champions League tra due formazioni che ancora devono esordire nei rispettivi campionati
Lech Poznan-Qarabag, il pronostico è per i polacchi© EPA

Al primo turno preliminare di Champions League partecipano 30 squadre, 29 di diritto più il Vikingur Reykjavik che ha vinto il turno di qualificazione. Ecco un’analisi un po’ più approfondita su uno dei match d'andata in programma martedì 5 luglio, ovvero Lech Poznan-Qarabag.

Lech Poznan-Qarabag, fai il tuo pronostico

Il pareggio non si può escludere

Il campionato del Lech Poznan deve ancora iniziare, stesso discorso per quello azero. Poco attendibili forse le amichevoli ma al Qarabag sono state comunque utili per irrobustire la sua serie positiva arrivata a ben 19 gare consecutive. Una striscia che si ferma al doppio confronto nei sedicesimi di Conference League contro il Marsiglia.
Il Lech Poznan riabbraccia una compezione europea dopo l’esperienza negativa nella fase a gironi di Europa League 2020/21 chiusa all’ultimo posto in un girone con Rangers, Benfica e Standard Liegi.
In questo primo round le quote sorridono ai polacchi ma non si può escludere un pareggio, magari con pochi gol. Solo per la cronaca, l’1-1 è in lavagna a 6.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...