Champions League, poche reti in vista in Maribor-Sheriff Tiraspol

Entrambe le compagini non hanno subito gol nel primo turno preliminare del torneo
Champions League, poche reti in vista in Maribor-Sheriff Tiraspol© Inter via Getty Images

Allo Stadion "Ljudski vrt" è tutto pronto per dare il via alla sfida tra il Maribor e lo Sheriff Tiraspol. La compagine moldava nella passata edizione della Champions League era riuscita a sorprendere un po' tutti con i suoi sette punti conquistati, tre dei quali sul campo del Real Madrid, nel Girone D della fase a gironi.

Indovina il risultato esatto di Maribor-Sheriff Tiraspol e vinci!

Le quote non si sbilanciano, scopri il pronostico

Entrambe le compagini non hanno subito gol nel primo turno preliminare del torneo. Il Maribor arriva all'appuntamento dopo aver battuto il Soligorsk per 2-0 (0-0 il risultato al termine dei primi novanta minuti di gioco). Doppio Under 2,5 più No Goal anche per lo Sheriff Tiraspol che dopo aver chiuso a reti bianche la gara d'andata ha centrato la qualificazione grazie all'1-0 inflitto in casa contro lo Zrinjski.

Le quote non si sbilanciano, i successi delle due squadre in campo moltiplicano la posta quasi per lo stesso valore. Il Maribor dopo aver perso per 3-0 all'esordio casalingo in campionato cercherà in tutti i modi di non perdere la seconda partita consecutiva davanti ai propri tifosi. Gara equilibrata, possibile ancora una volta l'Under 2,5 al 90'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...