Conference League, occhio al Multigol 2-4 in Sparta Praga-Viking

L'undici di Stavanger nell'ultima trasferta disputata in Eliteserien ha battuto il Lillestrom per 1-0
Conference League, occhio al Multigol 2-4 in Sparta Praga-Viking© LAPRESSE

Come la Champions e l'Europa League anche la Conference va avanti, nell'andata del secondo turno preliminare lo Sparta Praga riceve il Viking alla "Generali Arena". Per le quote i padroni di casa partono di gran lunga favoriti ma guai a sottovalutare l'attuale terza potenza del campionato norvegese. L'undici di Stavanger con 28 reti realizzate vanta uno dei migliori attacchi dell'Eliteserien.

Fai ora il tuo pronostico!

Norvegesi in gran forma, scopri il pronostico

L'ultima partita ufficiale disputata dallo Sparta Praga risale al 18 maggio scorso, finale di MOL Cup persa per 3-1 sul campo dello Slovacko. Tomas Cvancara e compagni nelle successive cinque amichevoli disputate hanno fatto registrare tre vittorie (2-1 con il Dukla Praga, 3-0 con l'Opava e 2-0 con il Rijeka), un pareggio (1-1 con il Paks) e una sconfitta (1-0 contro il Wolfsberger). 

Il Viking sta attraversando un eccellente periodo di forma, nelle ultime tre partite disputate in campionato è riuscito a fermare squadre del calibro del Kristiansund (2-1), Lillestrom (1-0) e Rosenborg (1-1). 

Come già detto in precedenza lo Sparta Praga parte favorito ma non si può sottovalutare il fatto che il Viking sia sempre andato a segno nelle precedenti cinque trasferte di Eliteserien. Con prudenza si può provare o il semplice Multigol 2-4 o la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...