Fenerbahce-Dynamo Kiev, ecco il pronostico

Champions League, la sfida d'andata è terminata a reti bianche, 0-0 al novantesimo
Fenerbahce-Dynamo Kiev, ecco il pronostico© Getty Images

Secondo turno preliminare di Champions League. All'Uker Stadyumu di Istanbul il confronto tra il Fenerbahce e la Dynamo Kiev riparte da un risultato di perfetta parità, "0-0" lo score al termine dei primi novanta minuti di gioco.

Indovina il risultato di Fenerbahce-Dynamo Kiev e vinci

Gara di ritorno decisiva, scopri il pronostico

Nessuna delle due squadre ha ancora esordito nei rispettivi campionati. Il Fenerbahce nelle sei amichevoli estive disputate non ha mai sventolato "bandiera bianca", ben cinque i successi (2-0 con l'Hull, 3-0 con il MOL Fehervar, 1-0 con il Partizan, 4-2 con lo Shamal e 4-0 contro il Tirana) e un pareggio (2-2 con lo Shkupi).

Più altalenante il ruolino di marcia della Dynamo Kiev, la compagine ucraina ha perso le ultime due amichevoli disputate con Anversa (2-1) e Lione (3-0). Due risultati che però hanno confermato la tendenza dell'undici allenato da Mircea Lucescu a centrare l'Over 2,5 al 90' (4 volte nelle ultime 4 amichevoli).

Le quote sorridono ai turchi ma la Dynamo può riuscire ad andare a segno. Oltre al Goal si può provare la "combo" che lega la doppia chance 1X all'Over 1,5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...