Miglior incremento punti, per le quote Juve in prima fila

In lavagna bianconeri favoriti a 1.30, più staccata la Roma di Josè Mourinho
Miglior incremento punti, per le quote Juve in prima fila© Juventus FC via Getty Images

Fare meglio della passata stagione è un obiettivo di tutte le squadre di Serie A (e non solo). Capire chi riuscirà ad aumentare più delle altre il proprio bottino di punti rispetto allo scorso campionato diventa oggetto di una particolare tipologia di scommessa chiamata “Miglior incremento punti Serie A 2022/23”.

Serie A, fai i tuoi pronostici for fun!

In lavagna comandano i bianconeri

Osservando la classifica finale della Serie A edizione 2021/22 l’occhio cade sulla quarta posizione della Juventus di Massimiliano Allegri. Il cui obiettivo dichiarato, anche alla luce della campagna acquisti (non terminata oltretutto), è puntare allo scudetto.
Per farlo occorrerà andare ben oltre quota 70 punti, quella con cui i bianconeri hanno terminato la passata stagione. I bookie credono che Vlahovic e compagni faranno registrare il miglior incremento punti tra le 17 squadre “in lizza” (le neopromosse per ovvie ragioni non fanno parte di questa tipologia di scommessa).

La quota assegnata ai bianconeri, infatti, è pari a 1.30. Vecchia Signora dunque “favorita” per distacco in questo speciale ambito, se si pensa che la prima alternativa, bancata a 3.75, è la Roma 2.0 di Josè Mourinho. Una squadra che sta alimentando le proprie ambizioni a colpi di mercato.

Gli allibratori si aspettano un’Atalanta molto migliore rispetto alla passata stagione: sul terzo gradino del podio, a 4.50, ci sono proprio i bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...