Pronostico Stella-Rossa-Pyunik, segno 1 probabile

Gli uomini allenati da Stankovic vogliono ipotecare il discorso qualificazione nell'andata del terzo turno preliminare di Champions
Pronostico Stella-Rossa-Pyunik, segno 1 probabile© REUTERS

La Stella Rossa di Dejan Stankovic debutta in Champions al terzo turno preliminare. I campioni di Serbia ospitano gli armeni del Pyunik che al contrario hanno già superato due turni. Prima hanno ribaltato il pronostico sfavorevole col Cfr Cluj (eliminato ai rigori dopo un doppio pareggio) e poi “fatto il loro” contro il Dudelange, battuto 4-1 in trasferta al ritorno, rimediando al precedente scivolone interno (0-1).

Stella Rossa-Pyunik, fai il tuo pronostico

In gioco il numero di gol segnati dai serbi

La Stella Rossa ha comunque fatto un buon rodaggio vincendo le prime quattro partite di campionato, segnando ben 17 reti e subendone soltanto una. Vena realizzativa da confermare in un match già importante per la stagione degli uomini allenati da Dejan Stankovic.
Per le quote è la cronaca di un segno 1 annunciato e offerto soltanto a 1.16. In gioco il numero di gol segnati dalla Stella Rossa. Da 2 a 4 (Multigol Casa 2-4) vale 1.47 mentre o due o tre (Multigol Casa 2-3) è un’ipotesi da 1.90 volte la posta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...