Predictor, dopo i successi di ieri, scopri i pronostici di oggi

Gollo, l'algoritmo di tuttosport.fun, individua i gol attesi per la squadra di casa e quella ospite indicando i 4 risultati esatti più probabili: ieri en plein e oggi ci riprova
Predictor, dopo i successi di ieri, scopri i pronostici di oggi© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

E' ripartito il nostro gioco for fun ispirato ai pronostici: www.tuttosport.fun e dopo quasi un anno di stop è tornato anche "Gollo-Predictor", vincitore della classifica palinsesto del 2020-2021 quando è partito con 1.000 Gog, la moneta del portale e ha chiuso con 158.000.

Gollo-Predictor stima i gol attesi per la squadra di casa e quella ospite e rielabora i 4 risultati esatti più probabili, il multigol partita e i multigol casa e ospite oltre a ridefinire le probabilità dei segni 1,X,2 - Under/Over 2.5 e GG-NG.

Sul canale Telegram di Gollo-Predictor trovate il commento degli ideatori alle elaborazioni di Gollo mentre sull'APP del gioco fun sono pubblicate tutte le schede.

Ieri per Fiorentina-Juventus Gollo indicava 0-0/1-0/0-1/1-1 con max 2 gol nel match e multigol 0-1 per i viola e 0-1 per i bianconeri.

In Milan-Inter dava 2-1 3-1 2-2 e 3-2 in controtendenza col mercato che vedeva favorita l'Inter e infine in Lazio-Napoli indicava 1-1 1-2 2-1 e 2-2.

Quest'oggi sono già pronte le elaborazioni per Cremonese-Sassuolo, Spezia-Bologna e Verona-Sampdoria con le indicazioni dei 4 risultati esatti più probabili per l'algoritmo.

Scoprile sull'APP e sul Gruppo Telegram dove c'è anche la giocata consigliata sul gioco palinsesto per vincere la classifica settimanale e uno dei 40.000€ dei premi messi in palio quest'anno.

Gioca for fun, vinci for Real.

 

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...