Predictor: +423% nel week end ed oggi il pronostico di Torino-Lecce

L'algoritmo di tuttosport.fun quadruplica i crediti in una giornata in cui davvero pochi concorrenti sono riusciti a difendere il bankroll. Ecco il pronostico per la serie A di oggi.
Predictor: +423% nel week end ed oggi il pronostico di Torino-Lecce© LAPRESSE

E' ripartito il concorso tuttosport.fun, giochi for fun (gratis) e vinci for Real (40.000€ di Montepremi) e il Gioco Palinsesto è tornato ad essere una vera e propria sfida tra utenti che diverte tantissimo.

Gollo-Tipster è l'algoritmo che individua i 4 risultati esatti più probabili e determina i pronostici su Multigol partita e Multigol casa e ospite ricalcolando le quote principali per 1X2, Under/Over 2.5 e GG/NG: in un week end in cui molti concorrenti hanno perso crediti, chi ha copiato le giocate for fun di GOLLO ha più che quadruplicato i propri!

Ecco il link per seguire in tempo reale le giocate di Gollo-Tipster.

Come e dove si leggono le elaborazioni di Gollo?

Sull'APP e sul sito ci sono le Schede, mentre sul Gruppo Telegram ci sono i commenti e le analisi degli ideatori del Predictor.

L'algoritmo calcola 2 indicatori: i GOL Attesi per la squadra di Casa e per la squadra Ospite: nel caso di Torino-Lecce sono stimati a 1,25 a 0,75 e quindi c'è uno scarto di 0,5' a favore dei granata.

Il Multigol partita è 1-3 mentre i 4 risultati esatti più probabili sono 1-0 // 0-0 // 1-1 // 2-1

Gollo stima l'Under 2.5 di questo match a 1,48 mentre viene mediamente offerto a 1,79 ed essendo anche uno dei pronostici consigliati in base ai 4 risultati esatti più probabili, ecco che diventa anche un consiglio per il gioco for fun.

Sull'APP tuttosport.fun sono pubblicate tutte le elaborazioni della giornata, sul Gruppo Telegram il commento alle giocate Fun di Gollo-Predictor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...