Champions League, ecco il pronostico di Sporting Lisbona-Tottenham

I campioni di Portogallo nelle ultime sei gare disputate hanno fatto registrare sempre il No Goal
Champions League, ecco il pronostico di Sporting Lisbona-Tottenham© Getty Images

Champions League, allo stadio "José Alvalade" di Lisbona va in scena il confronto tra lo Sporting e il Tottenham. Nella prima giornata del gruppo D i campioni di Portogallo hanno battuto per 3-0 in trasferta l'Eintracht mentre gli "Spurs" hanno conquistato i tre punti contro il Marsiglia (2-0).

Indovina il risultato esatto di Sporting-Tottenham e vinci! 

Spurs favoriti ma... scopri il pronostico

Le ultime sei gare ufficiali disputate dallo Sporting Lisbona hanno sempre visto al massimo una squadra andare a segno. Edwards e compagni con 12 reti all'attivo e 5 al passivo hanno centrato il successo in ben 4 di queste 6 partite (oltre al 3-0 inflitto all'Eintracht ci sono da segnalare anche il 4-0 alla Portimonense, il 2-0 all'Estoril e il 3-0 al Rio Ave).

Il Tottenham di Antonio Conte non ha ancora mai perso in questo inizio di stagione, cinque vittorie e due pareggi tra campionato e Champions League.

Per le quote partono favoriti gli "Spurs" a circa 1.95 ma lo Sporting, spinto dal tifo del pubblico di casa, potrebbe riuscire a rimanere imbattuto. Occhio al segno X proposto mediamente a 3.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...