Champions, Juventus-Benfica: quote favorevoli ai bianconeri

Gli uomini di Allegri vanno a caccia di tre punti importanti contro i portoghesi, finora sempre vittoriosi in questa stagione
Champions, Juventus-Benfica: quote favorevoli ai bianconeri© /Ag. Aldo Liverani Sas

Arrabbiata e vogliosa di punti. Così la Juve di Allegri si presenta al secondo impegno stagionale in Champions League contro il Benfica. Partita fondamentale per il passaggio del turno e quindi da vincere per i bianconeri, chiamati però a superare un avversario che finora ha vinto le undici partite ufficiali fin qui disputate tra campionato e Champions.

Juve-Benfica, indovina il risultato del match e vinci i premi in palio!

Una combo da provare a quota 1.80

Percorso netto per il Benfica in campionato che ha fatto sei su sei in Liga Portugal, anche se contro avversari abbastanza modesti. Nei turni preliminari di Champions Grimaldo e compagni hanno superato con disarmante facilità Midtjylland e Dinamo Kiev, poi al debutto nel gruppo H i portoghesi hanno liquidato la pratica Maccabi Haifa con due gol nella ripresa.

A dispetto di questi dati le quote vanno dalla parte dei bianconeri, favoriti a 2.20 contro il 3.25 (di media) previsto per il blitz delle "Aquile" di Lisbona.

Sulla carta sarà un match combattuto in cui la Juve proverà a far suoi i tre punti senza prestare il fianco alle iniziative avversarie. La combo 1X più Under 3,5 potrebbe rivelarsi una soluzione vincente. Non male la quota assegnata a questa opzione, pari a 1.80 volte la posta.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...