Hertha-Bochum, gli ospiti non hanno ancora pareggiato in trasferta

Sfida di bassa classifica nell’anticipo di Bundesliga dove i tre punti servirebbero, eccome, all’undici di Berlino che però deve fare i conti con un dato statistico importante
Hertha-Bochum, gli ospiti non hanno ancora pareggiato in trasferta© Getty Images

Bundesliga, l'anticipo della 21ª giornata prevede la sfida salvezza tra l'Hertha e il Bochum. L’undici di casa è un paio di lunghezze più indietro rispetto alla compagine ospite e per tale ragione una vittoria servirebbe non solo per allontanarsi dai bassifondi della graduatoria ma anche a scavalcare gli odierni avversari.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il pareggio, questo sconosciuto

Sulla carta l’Hertha ha le carte in regola per effettuare il sorpasso (in casa qualche turno fa ha battuto il Dortmund per 3-2) visto che il Bochum in trasferta ha vinto soltanto due volte (contro il fanalino di coda Furth prima e contro l’Augsburg, attualmente terz’ultimo, poi). L’unico elemento con cui la squadra di Berlino sembra dover fare i conti è il fatto che, finora, il Bochum non conosce il pareggio in trasferta. In casa ha diviso la posta in tre occasioni ma “fuori” il segno “X” ancora non lo ha mai regalato. Una tendenza che potrebbe essere confermata o che, al contrario, potrebbe giungere al capolinea. E in casi del genere ognuno potrà avere la propria opinione regolandosi di conseguenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...