Può starci almeno un gol nel primo tempo in Senegal-Capo Verde

Nelle tre gare disputate dagli "Squali Blu" nella fase a gironi è sempre uscita la "Somma Gol 1" al duplice fischio dell'arbitro
Può starci almeno un gol nel primo tempo in Senegal-Capo Verde© FOTO MOSCA

Il Senegal sfida il Capo Verde negli ottavi di finale di Coppa d'Africa. Il Senegal ha chiuso il suo mini girone con 5 punti frutto di un successo e due pareggi (un solo gol fatto e zero subìti) mentre Capo Verde ha raggiunto quota 4 punti, segnando e subendo due reti. 

Fai ora i tuoi pronostici!

Le curiosità della partita

Entrambe le Nazionali nella prime tre gare della fase a gironi hanno fatto registrare sempre l'Under 2,5. In questa sfida da dentro o fuori, a maggior ragione, i bookie si aspettano un match combattuto e con poche segnature. Volendo andare un po’ più a fondo, si può notare come le tre partite finora disputate da Capo Verde abbiano sempre regalato un gol esatto a metà gara (esito “Somma gol 1 primo tempo”), sempre oltretutto nei minuti che vanno dal 31’ a fine primo tempo. Prendendo come riferimento questi dati, occhio all’opzione “Multigol 1-2 primo tempo” oppure alla giocata “Gol segnato dal 31’ a fine prima frazione”.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...