Coppa d'Africa, Marocco-Malawi: Leoni dell'Atlante favoriti

Analisi e pronostico di uno degli ottavi di finale della competizione che si sta disputando in Camerun
Coppa d'Africa, Marocco-Malawi: Leoni dell'Atlante favoriti© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Gli ottavi di Coppa d'Africa vanno avanti, martedì 25 gennaio alle 20, ora italiana, si gioca il match Marocco-Malawi. Chi passa il turno affronterà nei quarti una tra Costa d'Avorio o Egitto. Due signore squadre...

Il pronostico di Marocco-Malawi

Anche senza stelle, ma con tanta voglia di emergere, si può fare bella figura in Coppa d’Africa. Così il Malawi si presenta a testa alta al cospetto del Marocco, che ha chiuso in vetta il gruppo C con 7 punti. Le “Fiamme” del Malawi hanno già bruciato le velleità del Senegal, fermato sullo 0-0 nel terzo incontro del girone eliminatorio. Il Marocco ha trovato la via del gol nelle tre precedenti gare della competizione dimostrando di saper reagire nei momenti difficili, come contro il Gabon: sotto due volte, i “Leoni dell’Atlante” hanno ribattuto colpo su colpo chiudendo sul 2-2 con perla finale di Hakimi.
Quota contenuta per l’1 marocchino al 90’, ci si può allora affidare all’Over 1,5 Casa che significa Marocco in gol due o più volte nei 90 minuti regolamentari. Oppure, alla combo 1X+Multigol 2-4: Marocco imbattuto e da due a quattro reti totali.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...