Costa d'Avorio-Egitto, occhio al Multigol 2-3

A Douala (Camerun) si sfidano due delle Nazionali più accreditate nelle previsioni della vigilia
Costa d'Avorio-Egitto, occhio al Multigol 2-3© EPA

Il fascino e i colori della Coppa d'Africa avvolgono il bel confronto tra Costa d'Avorio ed Egitto, ottavo di finale in programma mercoledì a Douala. Sfida con qualche rete in più? Speranza coltivata da molti, visto il basso coefficiente di spettacolo della manifestazione. 

Coppa d'Africa, fai il tuo pronostico su Costa d'Avorio-Egitto

Kessie contro Salah

Ai punti, in tutti i sensi, meglio finora la Costa d'Avorio. Kessie e compagni approdano agli ottavi da primo del loro girone con due vittorie e un pareggio, con il 3-1 all'Algeria utile per accompagnare alla porta la squadra campione in carica. Bella squadra davvero la Costa d'Avorio, che non a caso ha perso solo una delle ultime 15 partite disputate. E giocare la quarta partita di fila a Douala potrebbe rappresentare un vantaggio per gli "Elefanti" ivoriani.

L'Egitto non ha certo brillato, al ko iniziale contro la Nigeria ha rimediato battendo 1-0 Guinea-Bissau e Sudan ma la sensazione è che se Salah non gira i Faraoni sono sperduti nelle sabbie del deserto. La Nazionale di Queiroz ha alle spalle sette Under 2,5 di fila.

Per i quotisti la Costa d'Avorio parte favorita, la vittoria di Haller e compagni paga comunque più del doppio e per loro non sarà certo una passeggiata. Lecito aspettarsi qualche squillo in un match del genere. Non male la quota del Goal, opzione da tenere presente al pari del Multigol 2-3 se si ritiene possibile che la sfida, al 90, possa regalare minimo due, massimo tre reti totali.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...