Coppa d'Africa, Camerun favorito contro il Gambia di Barrow

Gli Scorpioni cercano l'impresa contro i Leoni Indomabili, ecco presentazione e pronostico del primo quarto di finale
Coppa d'Africa, Camerun favorito contro il Gambia di Barrow© FOTO MOSCA

Coppa d’Africa, sono rimaste in corsa solo otto Nazionali pronte a contendersi il titolo di campione. Sabato sono in programma i primi due quarti di finale, che vedono protagoniste tre “outsider” più il Camerun padrone di casa.

Gambia-Camerun, fai il tuo pronostico

Più reti nella ripresa?

Se il Gambia è approdato a questa fase del torneo un buon 60% del merito va al “bolognese” Musa Barrow, che ha inciso con due reti e due assist. Decisivo, in pratica, in tutte e quattro le reti segnate dalla sua nazionale in questa competizione. Solo un gol al passivo per gli “Scorpioni”, oltretutto su rigore, contro il Mali nella fase a gironi.
Anche il Camerun esibisce un identico ruolino di marcia, tre vittorie più un pareggio, anche se dal punto di vista degli esiti legati alle scommesse siamo su un altro emisfero. Poker di Goal per i “Leoni Indomabili” e tre “Over 2,5”, fatto insolito visti gli standard del torneo. Si può dire che finora la coppia gol Toko Ekambi/Aboubakar abbia risolto i problemi del Camerun, che però contro le Comore ha sofferto oltre il lecito viste le mille difficoltà degli avversari. Il pronostico sorride ai padroni di casa anche se gli “Scorpioni” all’occorrenza proveranno a far sentire il loro veleno.

Due le opzioni da tenere d’occhio se si vuole uscire dal campo dello “scontato”. Il “Tempo con più gol: 2” oppure la combo “Under 1,5 primo tempo+Over 0,5 secondo tempo". La seconda giocata si centra con “massimo un gol nel primo e almeno uno nel secondo tempo”.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...