Il Marocco può andare a segno contro l'Egitto

Hakimi e soci nelle precedenti tre partite della competizione hanno sempre segnato esattamente due reti
Il Marocco può andare a segno contro l'Egitto© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

Allo “Stade d’Olembé” l’Egitto sfida il Marocco, chi vince vola in semifinale. Il Marocco nel turno precedente ha battuto il Malawi per 2-1 (il gol della vittoria è stato segnato dall’ex Inter Achraf Hakimi). Molto più sofferta è stata invece la qualificazione di Salah e compagni. L’Egitto dopo aver chiuso i primi 120 minuti sullo 0-0 ha dovuto ricorrere ai calci di rigore per eliminare la Costa d’Avorio.

Indovina il risultato esatto di Egitto-Marocco e vinci!

Due modi diversi di giocare

Osservando con attenzione poi anche i risultati ottenuti dai “Faraoni” nella fase a gironi si nota subito come la Nazionale allenata dal portoghese Carlos Queiroz abbia sempre fatto registrare l’Under 2,5 nelle prime 4 gare del torneo (tutte le sfide sono terminate con al massimo una rete al novantesimo). Nel dettaglio l’Egitto prima di vincere per 1-0 contro la Guinea-Bissau e il Sudan aveva perso sempre per 1-0 con la Nigeria.
Più “divertenti” di sicuro le partite disputate dal Marocco. I “Leoni dell’Atlante” hanno sempre segnato due gol tranne che all’esordio contro il Ghana. Entrambe le Nazionali hanno le carte in regola per passare il turno, le quote non si sbilanciano e ritengono molto probabile un’eventuale segno X al novanteimo. Partita equilibrata, il Marocco visto fin qui però potrebbe risucire ad impensierire la difesa egiziana. Può starci il Multigol Ospite 1-2 al triplice fischio dell’arbitro.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...