Athletic Bilbao-Espanyol, per le quote ok il segno "1"

Posticipo di Liga che vede i baschi favoriti al San Mamès, ecco le statistiche e le curiosità dell'incontro
Athletic Bilbao-Espanyol, per le quote ok il segno "1"© Pressinphoto

Il posticipo del massimo campionato spagnolo (Liga) è tra Athletic Bilbao ed Espanyol. Match con pronostico favorevole ai baschi, chiamati a ritrovare la giusta concentrazione dopo l'euforia per l'impresa compiuta in Coppa del Re.

Indovina il risultato di Athletic Bilbao-Espanyol

Sei Over 2,5 di fila per l'Espanyol

I baschi nel giro di un paio di settimane hanno eliminato Barcellona e Real Madrid dalla Copa del Rey e se si aggiunge che in mezzo al doppio exploit c’è anche il blitz in casa del Rayo (Liga), fin lì imbattuto in casa, si può concludere che per Muniain e soci il periodo è decisamente buono. Al contrario l’Espanyol ha raccolto un solo punto nelle ultime tre giornate di campionato, incassando anche l’eliminazione dalla coppa nazionale per mano del Maiorca. Le statistiche mettono in evidenza la striscia “Goal” dei biancoblù, in piedi da ben 9 partite di fila. Anche l’Over segue a ruota con 6 uscite consecutive, limitatamente al campionato.
In ottica 1X2 finale l’1 è l’opzione più accreditata. L’Athletic degli ultimi tempi ha poi le carte in regola per andare a segno almeno due volte al San Mamès (esito “Over 1,5 Casa”).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...