Strasburgo-Monaco, per le quote è possibile la "X"

Ligue 1, gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono terminati con l'Under 2,5 al triplice fischio dell'arbitro
Strasburgo-Monaco, per le quote è possibile la "X"© EPA

Allo Stade de la Meinau va in scena forse il match più equilibrato della 1ª giornata di Ligue 1. Lo Strasburgo dopo aver terminato la passata stagione al sesto posto con 63 punti si appresta a ricevere un Monaco che è riuscito a chiudere il campionato 2021/2022 in terza posizione con 6 lunghezze di vantaggio sui biancoblù.

I numeri dell'ultima Ligue 1 mettono in risalto subito un dato, lo Strasburgo in casa con 36 gol realizzati e 18 subiti è riuscito a centrare il successo in 11 match su 19. Nelle restanti 8 gare disputate davanti al proprio pubblico l'undici allenato da Julien Stephan ha fatto registrare 5 pareggi e 3 sconfitte.

Più "ballerino" invece il Monaco in trasferta. Le partite giocate lontano dai lidi amici da Ben Yedder e compagni (8 vittorie, 5 pareggi e ben 6 sconfitte) difficilmente sono terminate con poche reti al novantesimo, il club monegasco fuori casa ha chiuso il precedente campionato con 27 reti all'attivo e 24 al passivo.

Fai ora i tuoi pronostico!

Match equilibrato, scopri il pronostico

Gli ultimi due precedenti tra le due squadre sono stati sempre caratterizzati dalla presenza dell'Under 2,5, all'1-1 dell'andata (giocato allo Stade Louis II) ha fatto seguito l'1-0 del ritorno. Anche in questa occasione le quote non si sbilanciano, la partita si preannuncia molto equilibrata e non si può escludere la "X" al novantesimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...