Pronostico City-Brighton, segno 1 "scontato" e allora...

Le statistiche forniscono diversi spunti utili in ottica pronostico: ecco quali
Pronostico City-Brighton, segno 1 "scontato" e allora...© Getty Images

Mercoledì sera (ore 20.45) scende in campo il Manchester City di Guardiola per recuperare il match della 30ª giornata di Premier League. Pronostico sulla carta favorevole ai Citizens ma il segno 1, dalla quota popolare, non può essere l'esito consigliato per questa sfida.

Recupero City-Brighton, indovina il risultato e vinci!

Curiosità e pronostico del match dell'Etihad

Il Liverpool ha messo la freccia battendo 4-0 lo United, dunque il Manchester City è chiamato a "replicare". Ovvero, battere un Brighton che di recente ha fatto un brutto scherzo ad Arsenal e Tottenham. I "Gabbiani" hanno spiccato il volo verso la salvezza e stazionano ora a metà classifica. In una speciale graduatoria, invece, nessuno ha fatto meglio di loro: quella relativa alle uscite dell'Under 2,5 in campionato, ben 24 in 32 gare giocate.

Sponda City la curiosità da segnalare è che, dopo una lunga striscia di No Goal primo tempo, nelle ultime 3 partite giocate all'Etihad uscito il Goal nella prima frazione. Ipotizzando un "ritorno all'antico" si può provare la combo "1+No Goal 1° tempo", ovvero City in vantaggio e porta inviolata al riposo.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...