Premier League, il pronostico di Burnley-Southampton

I padroni di casa cercano tre punti fondamentali in chiave salvezza contro una squadra che gioca libera da qualsiasi pressione
Premier League, il pronostico di Burnley-Southampton© Getty Images

Giovedì alle 20.45 è in programma il recupero di Premier League (non l'unico) tra Burnley e Southampton, match in calendario alla 30ª giornata. Padroni di casa alla ricerca disperata di punti salvezza in quello che, quote alla mano, si preannuncia un incontro dall'esito tutt'altro che scontato.

Si recupera Burnley-Southampton, indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Burnley più motivato ma... scopri il pronostico

Nel turno precedente il Burnley ha pareggiato 1-1 in casa del West Ham, risultato prezioso perchè ottenuto contro una squadra che partiva decisamente favorita. Il Southampton ha reagito all'umiliante 0-6 col Chelsea battendo 1-0 un'altra londinese, l'Arsenal. Per i Saints la salvezza è praticamente cosa fatta.

Osservando le quote del match si dovrebbe assistere ad un match dall'esito a dir poco incerto. Il Burnley in casa ha vinto solo 3 volte su 15, così come 3 volte su 15 il Southampton ha conquistato l'intera posta in trasferta. Le motivazioni sono un fattore che potrebbe far pendere l'ago della bilancia dalla parte di chi ospita, di contro però i Saints giocano liberi da pressioni.

Come pronostico, quindi, la scelta non cade sull'esito 1X2 finale ma sul Multigol Casa 1-2: Burnley a segno minimo una, massimo 2 volte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...