Manchester United-Brentford, statistiche e pronostico

Gli ospiti sono praticamente salvi, segno 1 possibile ma ci sono altri riferimenti utili da tenere in considerazione
Manchester United-Brentford, statistiche e pronostico© Getty Images

Una matricola contro il Manchester United di Ronaldo. Lunedì all'Old Trafford arriva il Brentford che con 40 punti in classifica può dirsi ormai salvo. Le quote strizzano l'occhio ai Red Devils, non male l'1 a 1.70 anche se "The Bees" hanno vinto tre delle ultime quattro trasferte (una delle quali contro il Chelsea, per 4-1).

Man United-Brentford, fai il tuo pronostico

I dati su parziale/finale e somma gol

A pronostico è un segno 1 che ci può stare ma per chi vuole andare oltre è opportuno segnalare qualche curiosità statistica. Nelle ultime 10 partite di campionato, con lo United in campo, il segno visto alla fine del primo tempo è sempre coinciso con quello maturato al 90'. Per la precisione, da registrare sei accoppiate Parziale/finale di tipo 1/1, poi tre X/X e un 2/2.

Non solo, con riferimento alla tipologia somma gol finale è degna di rilievo l'assenza della somma gol 3 nelle 18 partite casalinghe fin qui disputate da Ronaldo e compagni. Somma gol 3 che, con 11 uscite finora, rappresenta invece la più frequente per quanto riguarda il Brentford.

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Tuttosport

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...