Southampton-Chelsea, piace l'Over 2,5 al 90'

Nel turno infrasettimanale i “Blues” sono di scena al St.Mary Stadium. Contro i “Saints” servirebbero tre punti per non perdere ulteriore contatto dalla vetta
Southampton-Chelsea, piace l'Over 2,5 al 90'© Getty Images

Un avvio di stagione sicuramente a singhiozzo per il Chelsea che in quattro giornate ha collezionato due vittorie con in mezzo un pareggio e una sconfitta. Troppo poco per tenere il passo dell’Arsenal che viaggia a punteggio pieno in cima alla classifica con ben cinque lunghezze di vantaggio. Nel primo turno infrasettimanale della stagione ai “Blues” tocca la trasferta sul campo del Southampton, formazione che pure ha iniziato il campionato a corrente alternata. Una sconfitta al debutto seguita da un pareggio, una vittoria e un altro ko (in questo ultimo weekend), di misura, per mano del Manchester Utd. Se per i “Saints” quattro punti dopo quattro giornate ci possono anche stare non si può certo dire lo stesso per i sette punti del Chelsea che partiva con ben altre ambizioni.

Fai ora i tuoi pronostici!

Almeno tre reti ci potrebbero stare

Con questa situazione di classifica diventa evidente che, per non perdere ulteriore contatto dalla vetta, in questa trasferta al St.Mary Stadium, alla squadra guidata da Tuchel servirebbero (eccome) i tre punti. Una eventualità che, almeno sulla carta, non sarebbe poi così impossibile visto che il Southampton appare inferiore sotto il profilo tecnico. Almeno una rete, però, i “Saints” potrebbero realizzarla e allora, in questo caso, ecco che l’ipotesi “Over 2,5” comincia a diventare abbastanza concreta potendo anche meritare qualche attenzione in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...