Fiorentina-Bologna, da provare l'Over 2,5 al 90'

La squadra allenata da Italiano davanti al proprio pubblico ha concluso ben 11 incontri con almeno tre reti al triplice fischio
Fiorentina-Bologna, da provare l'Over 2,5 al 90'

Allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze va in scena il confronto tra la Fiorentina e il Bologna. La squadra allenata da Italiano è reduce dal pareggio per 1-1 con il Verona mentre i rossoblù la scorsa settimana non sono andati oltre lo 0-0 contro il Torino.

Fai ora i tuoi pronostici!

I gol non dovrebbero mancare

Numeri alla mano si può affermare che ci siano le "garanzie" necessarie per assistere a un match ricco di emozioni. La Fiorentina in casa con 31 reti realizzate e 16 subite ha fatto registrare l'Over 2,5 in 11 occasioni su 13. Tale esito ha risposto "presente" anche in 9 delle 13 trasferte fin qui disputate dal Bologna. Capitolo Goal/No Goal: la "Viola" al "Franchi" ha terminato "solo" 7 incontri con entrambe le squadre a segno mentre Arnautovic e compagni hanno fatto registrare il Goal una volta in più. Un possibile risultato esatto potrebbe essere il 2-1 che con la Fiorentina in campo davanti al proprio pubblico non esce dalla 2ª giornata di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...