Serie A, Monza-Torino: analisi e pronostico

Si affrontano due squadre molto ambiziose intenzionate a partire col piede giusto. Chi avrà la meglio? Le quote sono molto equilibrate...
Serie A, Monza-Torino: analisi e pronostico© Marco Canoniero

In comune hanno una cosa: l'ambizione. Monza e Torino adesso devono rispondere sul campo e l'occasione arriva nel debutto in Serie A sabato sera (ore 20.45). Un faccia a faccia tutto da seguire tra brianzoli e granata, un vero rebus per i bookmakers.

Serie A, Monza-Torino: indovina il risultato e vinci i premi in palio

Occhio al pareggio

L’hype intorno al Monza di Caprari, reduce dal 3-2 a Frosinone in Coppa Italia, è notevole. Il Toro 2.0 di Juric però dà la sensazione di potersi togliere delle belle soddisfazioni in questa stagione. I granata ripartono dall’ottimo secondo tempo col Palermo in Coppa Italia, tutta da seguire la batteria dei trequartisti (Miranchuk, Radonjic, Vlasic) che possono dare imprevedibilità alla manovra del Toro.

Gara dunque aperta a qualsiasi risultato, il pareggio (a 3.30) intriga non poco. In alternativa ci sta l’Under 2,5. Due opzioni che si possono anche prendere come "pacchetto" optando per l'esito Multichance "X o Under 2,5".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...