Juventus-Sassuolo, pronostico sui marcatori

La Vecchia Signora debutta allo Stadium da favorita contro i neroverdi di Dionisi. Nell'analisi del match anche una statistica che emerge dai precedenti
Juventus-Sassuolo, pronostico sui marcatori© Marco Canoniero

Il debutto in campionato della Juve di Allegri avviene il giorno di Ferragosto alle 20.45. I bianconeri ospiteranno il Sassuolo di Dionisi nella prima giornata di Serie A. Ecco analisi e pronostico del match anche con riferimento ai possibili marcatori.

Come finirà Juventus-Sassuolo? Indovina il risultato e vinci i premi in palio!

Vlahovic a segno? Ecco la quota

I bianconeri sono decisamente appoggiati dai bookie e questo era logico aspettarselo. La quota media per il segno 1 finale è pari a 1.45. Da tener presente però che negli ultimi sette scontri diretti tra le due squadre i neroverdi hanno sempre fatto la loro parte. Goal e Over 2,5 quindi sono una costante della storia recente. Sarà così ancora una volta?

In ottica pronostico, a prescindere dall'esito finale, si può ipotizzare la Juve a segno una o due volte: Multigol Casa 1-2.

Capitolo marcatori. In prima fila c'è Dusan Vlahovic che può già lasciare il segno al debutto. Una rete del bomber in qualsiasi momento del match vale 1.80.

Vlahovic favorito anche nella scommessa sul primo marcatore, in questo caso la quota è pari a 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...