Serie A, i pronostici di Gollo-Predictor

L'algoritmo di Tuttosport.fun cerca il bis dopo la grande performance della prima giornata di campionato. Ecco i prono delle partite del 20 agosto
Serie A, i pronostici di Gollo-Predictor

La seconda giornata di Serie A inizia con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana alle 18,30 del 20 Agosto.
Torino-Lazio: grazie a 70 parametri statistici, 12 algoritmi, 2 simulatori randomici e 3 parametri soggettivi, Gollo-Predictor rielabora i GOL Attesi dalla squadra ospite e della Squadra di Casa.
Nel match di Torino la Lazio è leggermente favorita: 1,25 contro 1,55 sono gli indicatori. I 4 risultati esatti più probabili sono 1-1 0-1 0-2 1-2.

E’ importante leggere sempre la scheda su https://tuttosport.fun/algoritmo-del-gol dove è possibile vedere le previsioni che scaturiscono dagli indicatori. Troviamo quindi MG Casa 0-1 e MG Ospite 1-3 con X2+Under 3.5 come pronostico dedotto dalla nostra redazione.
Sotto trovate anche le quote più favorevoli che non necessariamente coincidono col pronostico. Per questo match, il segno 1 è stimato da Gollo a 2,75 mentre viene offerto mediamente a 2,97 dai bookmaker.
Iscriviti al gruppo Telegram di Predictor!

In Udinese-Salernitana, gli indicatori di Gollo ci dicono 1,25 a 1,00 rivelando una partita più equilibrata di quanto le quote media non raccontino (2,38 il segno 1 per Gollo contro l’1,75 medio dei bookmaker). Gollo non prevede una partita con moltissime segnature, seppure siamo all’inizio del campionato e ancora l’algoritmo deve assestarsi: l’opzione migliore è Under 3.5.

Inter-Spezia: pronostico e quote

Alle 20,30 Inter-Spezia: pronostico apparentemente chiuso ma attenzione alle quote: per Gollo il segno 1 vale 1,66 mentre viene offerto mediamente sotto quota 1,20: significa che l’Inter non vincerà? Certo che no ma che la partita potrebbe offrire spunti diversi dal segno 1. Secondo gli algoritmi di Gollo, il secondo tempo potrebbe esser meno avaro di GOL ed ecco quindi il pronostico OVER 1.5 2° TEMPO.

Sassuolo-Lecce: pronostico e quote

Alla stessa ora troviamo anche Sassuolo-Lecce: qui abbiamo addirittura la visione di una possibile sorpresa: 0,75 a 1,00 gli indicatori di Gollo a segnalare una partita più equilibrata del previsto. Il pronostico è per Under 3.5 ma non sottovalutate il Gol Squadra Ospite.
Su tuttosport.fun trovate tutte le schede complete di Gollo ma è sul Gruppo Telegram che la redazione fa una sintesi con i prono di giornata e le elaborazioni in Anteprima.
Sul Gruppo Telegram anche i commenti dei nostri esperti e le interpretazioni delle schede del Predictor di Tuttosport.fun



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...