Verona-Sampdoria, piace il segno 1 al 90'

Al Bentegodi si affrontano due squadre con ruolino di marcia identico e che ancora non hanno conquistato la prima vittoria in campionato
Verona-Sampdoria, piace il segno 1 al 90'© LAPRESSE

Non sono le uniche ma rientrano comunque nella categoria di quelle che, dopo quattro giornate di campionato, non hanno ancora conquistato la prima vittoria. Si tratta di Verona e Sampdoria che si affrontano al Bentegodi avendo all’attivo un ruolino di marcia identico, di certo poco brillante. Per entrambe si registrano, in perfetta alternanza, una sconfitta e un pareggio seguiti da… una sconfitta e un pareggio. Evidente quindi che nello “score” manca ancora all’appello il risultato che regala i tre punti e che, per il momento, costringe gialloblù e blucerchiati ad un posto nelle zone più pericolose della classifica.

Fai ora i tuoi pronostici!

Soltanto una rete realizzata

Un altro elemento che accomuna Verona e Sampdoria è l’elevato numero di reti subìte: ben 7 per la squadra ligure e addirittura 8 per quella veneta. Un pizzico di differenza si nota invece sul fronte delle reti realizzate visto che i gialloblù ne hanno messe a segno 4 mentre i blucerchiati ne hanno realizzata soltanto una. La caccia alla prima vittoria è apertissima e il fattore campo potrebbe fare la differenza. In tal caso è il Verona a meritare un pizzico di fiducia in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...