Roma-Atalanta, pronostico e statistiche

Entrambe le compagini dopo le prime 6 giornate di campionato sono posizionate nella parte alta della classifica
Roma-Atalanta, pronostico e statistiche© AS Roma via Getty Images

Riflettori puntati sullo stadio Olimpico di Roma dove la squadra allenata da Josè Mourinho si appresta a ricevere l'Atalanta di Gasperini. Le due squadre al momento in classifica sono separate da un solo punto, la "Dea" con 4 vittorie e 2 pareggi ha conquistato 14 punti in 6 gare mentre il club capitolino è fermo a quota 13 (4 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta).

Lorenzo Pellegrini e compagni nelle prime due partite disputate in campionato davanti al proprio pubblico hanno battuto prima la Cremonese per 1-0 e poi il Monza per 3-0. Nessun gol subito anche dall'Atalanta in trasferta che con 4 reti realizzate è riuscita a vincere contro Sampdoria (2-0), Verona (1-0) e Monza (1-0).

Fai ora i tuoi pronostici!

Partita equilibrata, scopri il pronostico

Entrambe le compagini si spingeranno in avanti alla ricerca del gol vittoria, l'esito che prevede almeno una rete per parte al triplice fischio dell'arbitro è in lavagna a circa 1.60. Partita equilibrata che potrebbe anche essere decisa da un singolo episodio, interessante il "pacchetto" che comprende i seguenti risultati esatti: "1-1; 2-1; 1-2; 2-2".

Abbonati a TuttoSport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora in offerta.

A partire da 2,99

0,99 /mese

Abbonati ora

Commenti

Loading...