Spal-Pisa, analisi e pronostico della sfida del Mazza

Toscani a Ferrara con l'obiettivo di difendere la vetta, i ferraresi cercano uno squillo contro una big che finora è mancato tra le mura amiche
Spal-Pisa, analisi e pronostico della sfida del Mazza© /Ag. Aldo Liverani Sas

Tutto pronto per un super sabato di Serie B. Riflettori puntati sulla partita della capolista, impegnata in trasferta al Mazza di Ferrara. Prima di fornire il pronostico di Spal-Pisa può essere utile dare spazio alle statistiche.

Serie B, indovina il risultato di Spal-Pisa

Spal, sempre Over 1,5 finora al Mazza

Nel calcio come nella vita c'è sempre una prima volta. Prima di sfidare il Frosinone, il Pisa non aveva mai subito tre reti, oltretutto nella ripresa. Il ritardo si è azzerato sotto i colpi, inesorabili, dei laziali. Di più, i nerazzurri venivano da 10 Under 2,5 di fila, poi ecco l'Over in virtù del 3-1 pro ciociari. Da segnalare che in cadetteria il Pisa, insieme al Como, è la squadra più "fedele" alla somma gol finale 2 con 9 uscite.

Nelle dieci gare interne della Spal è sempre uscito l'Over 1,5, quindi almeno due reti in partita. Molto presente anche l'esito Goal, centrato otto volte in dieci gare al Mazza. Sono mancate invece le vittorie, soltanto due a Ferrara, ottenute a spese di Pordenone e Vicenza, le ultime due della compagnia. Se la Spal è così indietro lo si deve anche a questo.

Il match si preannuncia comunque equilibrato, il Pisa farà la sua partita e la Spal dovrà trovare le motivazioni giuste al cospetto della prima della classe. Il pronostico verte in prima battuta sul Multigol 2-4, in alternativa occhio al Goal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...