Crotone-Brescia, le “Rondinelle” ritardano l'1 primo tempo

La 23ª giornata di campionato volge al termine e tra le sfide in programma spicca il quasi testacoda tra calabresi e lombardi dove i riferimenti non mancano
Crotone-Brescia, le “Rondinelle” ritardano l'1 primo tempo© LaPresse

Un Crotone completamente invischiato nella lotta per non retrocedere sfida il Brescia, squadra candidata alla promozione in Serie A. Un quasi testacoda che il torneo cadetto propone in questo turno infrasettimanale e che si gioca allo stadio "Ezio Scida" dopo il 2-2 dell’andata. La formazione rossoblù ha fin qui vinto soltanto due partite (contro Pisa e Pordenone ed in entrambi i casi davanti ai propri tifosi) mentre i lombardi hanno perso quattro volte ma di queste soltanto una in trasferta (Perugia-Brescia 1-0).

Indovina il risultato esatto di Crotone-Brescia e vinci!

Riflettori puntati sulla fine del primo tempo

Proprio il ko rimediato a Perugia dal Brescia fornisce lo spunto più interessante relativo a questa partita. In quella occasione, infatti, oltre a perdere l’incontro le “Rondinelle” andarono anche al riposo in svantaggio e quello, ben quattordici partite fa, è stato l’ultimo segno “1” al 45’ (tra casa e “fuori”) che si è visto con il Brescia in campo. E il Crotone? Se in trasferta i calabresi lo hanno fatto registrare in diverse occasioni vale la pena sottolineare come, nelle uniche due vittorie casalinghe, il segno “1” non solo è stato visto al novantesimo ma, in entrambe le gare, è stato visto anche alla fine del primo tempo.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...