Pronostico Perugia-Spal, gli umbri hanno feeling con l'Under 2,5

Al Curi si sfidano due formazioni che da sei giornate a questa parte esibiscono un rendimento praticamente in fotocopia
Pronostico Perugia-Spal, gli umbri hanno feeling con l'Under 2,5© LAPRESSE

Statistiche e pronostico di Perugia-Spal, una delle tre partite in programma mercoledì 16 marzo (ore 18.30) con cui cala il sipario sulla 30ª giornata di Serie B. Negli ultimi sei turni le due squadre hanno avuto un rendimento praticamente identico: due vittorie, due pareggi e due ko ma in classifica decisamente meglio gli umbri che si trovano a quota 45 punti contro i 31 dei ferraresi.

Serie B, Perugia-Spal: fai il tuo pronostico

Al Mazza vinsero gli umbri 2-1

La solidità è il marchio di fabbrica del Perugia, a farne le spese è stata la Reggina punita al fotofinish da una punizione magistrale di Burrai. C'è un dato che certifica l'attitudine del Grifo a badare al sodo: 20 Under 2,5 in 29 partite e addirittura 26 Under 3,5: nessuno "meglio" del Perugia, in Serie B, con riferimento a questa seconda classe di esito.

La Spal in trasferta ha segnato 10 reti in 14 partite, peggio ha fatto solo il Pordenone (ultimo) e questo  di certo non può soddisfare mister Venturato. Lontano dal Mazza gli estensi fanno registrare una prevalenza di No Goal e Under 2,5: 9 ciascuno.

Statistiche che però vengono "sconfessate" dal risultato del match d'andata al Mazza, terminato (tra penalty realizzati e falliti) con la vittoria del Perugia per 2-1.

Per le quote Perugia favorito in un match tra due squadre che hanno raggiunto la "doppia cifra" in fatto di pareggi. Volendo scegliere qualcosa di diverso dall'1X2 finale occhio all'esito "Squadra 1 vince almeno un tempo: Sì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...