Serie B, Brescia-Parma: 90 minuti di fuoco al Rigamonti

I ducali stanno spingendo al massimo, lombardi a caccia della vittoria per restare in scia delle primissime
Serie B, Brescia-Parma: 90 minuti di fuoco al Rigamonti© LAPRESSE

Lunedì sera al Rigamonti si affrontano Brescia e Parma (ore 20.30) nel posticipo del 34° turno di Serie B. Il pareggio non serve a nessuno, mancano cinque partite (questa compresa) al termine della stagione regolare e ciascuna di loro non vuole lasciare nulla di intentato.

Serie B, Brescia-Parma: fai il tuo pronostico! 

Il Parma ha l'asso nella manica

Il Brescia ha pareggiato nel midweek contro il Pisa, creando diversi presupposti per segnare soprattutto nel primo tempo.

Lo 0-0 finale non soddisfa in pieno Corini, che in precedenza aveva "esordito" a Brescia battendo 2-0 il Vicenza. Da segnalare che nel 2022 Moreo e compagni hanno perso solo contro la Cremonese mentre al Rigamonti l'ultimo ko risale al 5 dicembre, per mano del Monza.

Il Parma, trascinato dai gol e le magie di un super Bernabè, è a quota 9 risultati utili di fila. Spettacolo e gol nelle ultime due sfide dei ducali, 3-1 al Cosenza e 4-3 al Como, segno che la squadra sta provando il tutto per tutto senza compromessi.

In sede di pronostico si può ipotizzare una sfida aperta, con occasioni per segnare su entrambi i fronti. Ci sta, dunque, almeno una rete per parte: Goal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...