Serie B, Vicenza-Lecce: migliori quote e statistiche

Biancorossi a caccia di punti per restare in orbita playout ma contro la capolista del campionato non sarà impresa facile
Serie B, Vicenza-Lecce: migliori quote e statistiche© www.imagephotoagency.it

Penultimo turno della stagione regolare di Serie B, sabato infuocato con nove partite in programma alle 14 più Reggina-Como alle 16.15. Al menti si gioca un delicato Vicenza-Lecce, che per i salentini può significare promozione in Serie A (in caso di vittoria). Prospettiva ben diversa per i biancorossi, costretti a vincere per restare in orbita playout: al momento il Cosenza, quart'ultimo, ha tre punti in più rispetti a Meggiorini e compagni.

Serie B, fai il tuo pronostico su Vicenza-Lecce

Il Lecce in gol nel primo tempo: ecco la quota

Lecce promosso se batte il Vicenza, che dal canto suo è a meno tre dal Cosenza (zona playout). Fondamentale per entrambe far punti, per i biancorossi è meglio dire "vitale". Da segnalare che i veneti hanno incassato nel primo tempo ben 32 dei 58 gol totali. Curiosamente il Lecce, che di reti ne ha messe a segno 57, nella prima frazione ha trovato il gol... 32 volte.

In un match dal pronostico sulla carta favorevole ai giallorossi la quota prevista per un gol del Lecce nel primo tempo è pari a 1.80.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...