Idee regalo per appassionati di fitness, scopri i prodotti in offerta su Amazon

Dagli elastici per la palestra, all'attrezzatura per fare yoga, fino ai dispositivi più tecnologici del momento. Ecco tutti i consigli per sorprendere gli amanti dello sport
Idee regalo per appassionati di fitness, scopri i prodotti in offerta su Amazon

Per gli amanti del fitness, si sa, nessun regalo è più apprezzato di quelli sportivi. Anche se coniugare sport e regali non è affatto semplice. In questo articolo cercheremo di darvi gli spunti giusti per ricercare quei prodotti non banali e che possano soddisfare tutte le categorie di sportivi, anche quelli che non amano troppo fare sport ma che vorrebbero iniziare col nuovo anno. Non solo attrezzi e manubri, per distinguersi da un regalo banale ecco qualche consiglio.

Idee regalo per appassionati di fitness e palestra

Cosa regalare a un appassionato di palestra

Se non si vuole sbagliare, una cosa è certa: ogni sportivo ha l'obiettivo di migliorare le proprie performance. Ecco perché, aldilà degli attrezzi da palestra, un regalo perfetto può essere uno smartwatch: l'orologio per lo sport che monitora le tue prestazioni e tiene sott'occhio i tuoi allenamenti.

Scopri i migliori sport smartwatch in offerta su Amazon

Se si vuole andare sul classico invece, e se il destinatario è già iscritto in palestra, allora si può optare per il cosiddetto "home fitness", cioè uno di quei regali che ti permette di allenarti tra le mura domestiche in totale sicurezza. Qui le idee spaziano dalla classica cyclette al pull-up e trazioni, fino ai pesi che possono essere dei classici manubri o dei pesi morbidi o dei kettlebell, utili per moltissimi esercizi.

Le idee per un regalo sportivo

Un'altra idea carina da mettere sotto l'albero per gli amanti dello sport e del fitness è quella degli altoparlanti wireless portatili. Cuffie intelligenti che migliorano le prestazioni sportive grazie alla carica di una giusta canzone e alle funzionalità che permettono di rendere più semplice e piacevole l'allenamento.

Le cuffie wireless in offerta su Amazon

La lista dei regali da fare a uno sportivo è potenzialmente lunghissima. Una soluzione carina e alternativa potrebbe essere quella di regalare un borsone da palestra, che vale sì per la palestra ma che può essere utilizzato per tante altre occasioni: dagli sport con gli amici, ai viaggi brevi, agli spostamenti non troppo "impegnativi". Anche l'occhio vuole la sua parte... E allora ecco alcuni borsoni utili e fashion al tempo stesso. Clicca sul link qui in basso per vedere i vari prodotti in offerta.

I borsoni da palestra in offerta su Amazon

Regali tecnologici - sportivi

Passiamo ora ai prodotti "intelligenti" che grazie al loro elevato grado di tecnologia aiutano le prestazioni sportive. E non ci riferiamo agli smartwatch o agli auricolari, bensì a prodotti ancora più ricercati ed esclusivi. I cosiddetti regali hi-tech. Di seguito vi portiamo alcuni suggerimenti che possono essere acquistati a prezzi scontati:

  • La calza biomeccanica - Un prodotto innovativo, ideale per i runners. Si tratta di un accessorio che, nel suo stile inimitabile, dona protezione e dinamicità alle prestazioni.
  • Il tappetino terapeutico - È stato scientificamente dimostrato che la magnetoterapia ricarica le cellule e attiva il sistema nervoso parasimpatico per un profondo recupero di tutto il corpo
  • La bilancia intelligente - Molto più di una semplice bilancia: il dispositivo è in grado di percepire la massa corporea, la frequenza cardiaca, il grasso corporeo e tanti altri parametri utili per monitorare il proprio stato di salute.
  • Il berretto smart - Sta diventando uno dei regali più ricercati in assoluto. Grazie alla tecnologia bluetooth permette di ascoltare la musica e di rispondere alle chiamate. Ne esistono di tutti i tipi e colori
  • La corda intelligente - La corda per saltare che ti assiste durante l'allenamento. Ti mostra il conteggio dei salti durante il workout e analizza le prestazioni con l'apposito app

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...