Fire Tv Stick Lite in offerta su Amazon

L'oggetto del momento per gli amanti dello streaming e per chi ama guardare tutti i contenuti sul proprio televisore. Scopri le offerte incredibili su Amazon
Fire Tv Stick Lite in offerta su Amazon

Una volta provato non se ne può più fare a meno. La Fire Tv Stick Lite semplifica il modo di vedere la televisione e adatta qualsiasi tv alla facilità e fruibilità della tecnologia moderna. Che tu abbia una tv obsoleta o una smart tv di ultima generazione, la Fire Tv Stick lite ti permette di godere di tutte le piattaforme streaming in pochi istanti, senza perdite di tempo e con una facilità indescrivibile.

Fire Tv Stick Lite in offerta su Amazon

Che cos'è la Fire Tv Stick Lite

Tecnicamente Fire Tv Stick è un dongle HDMI, cioè una chiavetta che si collega al cavo HDMI del tuo televisore e che ti permette di accedere a tutti i contenuti multimediali streaming più in voga del momento. Da Netflix, a Prime Video, passando per le miriadi di app scaricabili e personalizzabili semplicemente sul tuo televisore direttamente dal telecomando. In sostanza Amazon Fire Stick Lite consente a qualsiasi televisore, anche ai più obsoleti, di trasformarsi in smart tv. Il vantaggio? Realizzare tutto ciò con un semplice telecomando ed evitare complicate e difficili configurazioni.

Che cosa si può fare con Fire Tv Stick Lite

Una volta acquistato il dispositivo basterà collegarlo alla porta HDMI del tuo televisore, agganciarlo a una presa della corrente e il gioco è fatto. A quel punto potrai accedere alle svariate funzionalità smart attraverso il sistema operativo Fire OS (Android) e al tuo personale negozio di applicazioni.

Si possono vedere i contenuti delle piattaforme più celebri: Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, Apple Tv, Spotify ma non solo. Potrai anche proiettare sul televisore i contenuti di un dispositivo mobile e svolgere tante altre operazioni. Di seguito le caratteristiche principali del prodotto:

  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, DAZN, Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Infinity.
  • TV gratuita - Guarda film e serie TV da app come RaiPlay e YouTube.
  • Ascolta la musica - Ascolta contenuti in streaming da Amazon Music, Spotify e altri servizi. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.

 

Dove acquistare la Fire Tv Stick Lite

Il prodotto è acquistabile su Amazon e, in questo periodo di festività natalizie, sono disponibile importantissime offerte su tutti i dispositivi. Cliccando sul link qui sotto puoi dare un'occhiata al listino prezzi e ai relativi sconti:

Le offerte di Amazon su Fire Tv Stick

Ci sono chiaramente diversi modelli della chiavetta: Amazon Fire TV Stick Lite è il prodotto base, quello meno costoso; poi c'è il Fire Tv Stick, che ha caratteristiche simili al Lite ma con un telecomando più completo (ad esempio i tasti per la tv). Gli ultimissimi, i top di gamma sono Amazon Fire TV Stick 4K e Fire TV Stick 4K Max che aggiungono caratteristiche avanzate e prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...